HOMEFORUMRegisterCalendarGalleryCHATLog inSearchFAQHome
TESSERAMENTO 2012

CONDIVIDI SU TWITTER E GOOGLE+
CANALI VIDEO QUAD

Poll
CHI VERREBBE IN SERBIA IN QUAD???
SI
71%
 71% [ 10 ]
NO
28%
 28% [ 4 ]
Total Votes : 14
Log in
Username:
Password:
Log on automatically: 
:: I forgot my password
Similar topics
  • » 1°Raduno a Osimo [Ancona] [--/--/----]
  • » Carburatore dell'orto 21
  • » come aumentare la barra dell'energia
  • » Virtual Club Sardinia
  • » 3° workshop di costruzione Mosca Club Vallesina
  • » tdg 2010 en 360°
  • » Gioco di Caccia e Pesca:Cabelas Outdoor Adventures 2010
  • » 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!
  • » ANNULLATO - 2° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA - VALPOLICELLA IN QUAD - 03 APRILE 2011
  • » FOTO 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA - A SPASSO PER LE COLLINE!!
  • Share | 

1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!

View previous topic View next topic Go down 
    Goto page : Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Next
    AuthorMessage
    ANTONIO
    Direttivo
    Direttivo

Male Numero di messaggi: 812
    Compleanno: 1974-10-08
    Occupazione/Hobby: Lavoro per gli hobby
    Umore: Molto Sereno

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   12/4/2010, 18:51

Grazie a tutti per la collaborazione.

Come 1° Raduno è stato un successo visto i partecipanti.

Il prossimo anno prenderemo atto dei suggerimenti per migliorare.

Grazie per i complimenti !

Ciao alla prox.
    Back to top Go down
    enrico79
    Quaddista Capo esperto
    Quaddista Capo esperto

Male Numero di messaggi: 471

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   12/4/2010, 21:09

Bravi Bravi!!!Mi dispiace non aver potuto partecipare!!!!!!!
    Ciao a tutti
    Back to top Go down
    VOLPINA
    Moderatore
    Moderatore

Female Numero di messaggi: 1637
    Compleanno: 1969-05-04
    Località: Contrada Volpi Badia Calavena e Castel d'Azzano....un pò e un pò..!!
    Occupazione/Hobby: Quad
    Umore: Solare......quando non c'è nuvolo !!

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   12/4/2010, 21:09

A parte qualche cosa da migliorare per l'anno prossimo...... scratch

UN GRANDE ED ACCORATO....BRAVI A NOI....!! Twisted Evil

Grazie a tutti i partecipanti, tutti simpaticissimi...ma del resto sono quaddari no ??

flower
    Back to top Go down
    beppe
    Quaddista attivo
    Quaddista attivo

Numero di messaggi: 6
    Compleanno: 1974-07-12

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   12/4/2010, 21:54

volevo congratularmi con tutto lo staff per la straordinaria organizzazione,disponibilita e per il bellissimo percorso . grazie a tutti della bellissima giornata. ciao
    Back to top Go down
    ZORDI
    Quaddista Capo Veterano
    Quaddista Capo Veterano

Male Numero di messaggi: 698
    Compleanno: 1976-03-17
    Occupazione/Hobby: Assistenza caldaie/Fuoristrada con ogni mezzo
    Umore: pacifico

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   12/4/2010, 23:51

Luca wrote:
    An e grazie al ragazzo che mi ha prestato la corda!!! ti devo na birra!!!

La berrei volentieri visto che anch'io sono rimasto a bocca asciutta al ristoro!!!!!

Comunque BRAVI TUTTI,siamo stati grandi!!!!
    Siamo,perche tutti sono stati preziosi a cominciare da chi ha avuto l'idea di tutto questo e che ha iniziato a smenarsi coi permessi e tutta la parte burocratica,dalle ragazze ai ristori,ai parcheggiatori,fotografi e cameraman e sopratutto a chi ha guidato e assistito i partecipanti.Grazie anche a chi come Stefano,Mirko,Giancarlo...........si sono messi a disposizione anche non conoscendo a memoria il percorso.Grande collaborazione tra me Gio e Alberto che con le radio abbiamo comunicato(questa è stata una delle pecche,non aver usato tutti le radio come avevamo fatto nelle prove).
    Considerato il numero di partecipanti siamo stati "perfetti" e abbiamo rispettato i tempi previsti.

Per quanto riguarda le migliorie io opterei per il percorso totalmente segnalato cosi ognuno mantiene laua andatura,si ferma e riparte quando vuole, e noi dello staff siamo più tranquilli ci divertiamo di più e siamo più liberi per eventuali assistenze.
    Sarà più duro e costoso da preparare ma penso sia meglio.
    Back to top Go down
    Andre082
    Direttivo
    Direttivo

Male Numero di messaggi: 4097
    Compleanno: 1982-07-08
    Umore: Sereno

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   13/4/2010, 08:56

Resoconto A SPASSO PER LE COLLINE Di Verona Quad Club 4X4 (11 APrile 2010)

RESOCONTO DA PARTE DI TREVISO QUAD TEAM!!!!

faxnuke1975

Eccovi come di consueto un breve sunto del raduno al quale hanno partecipato i vostri affezionatissimi Renegade, Gian e Faxnuke...

- Alle 18:00 in punto Renegade ed io ci incontravamo nel piazzale del noleggio furgoni per completare la procedura di noleggio quando, immancabile come il mestruo la prima notte di nozze, il Gian chiama per farsi andare a prendere a casa millantando di non poter raggiungerci in quad vista la mole ingente di utensili che voleva portarsi dietro.

- Grazie alle sponde prestateci da Valerio (che ringraziamo ancora) carichiamo senza problemi i 2 quad sul furgone e ci avviamo verso casa del Gian.

- Inutile dire che doveva ancora preparare tutto...per fortuna un malinconico Max (che sembrava un bambino che vede i genitori abbandonarlo a scuola il primo giorno) ci ha dato una grossa mano nella logistica per accelerare un pò i tempi.

- Alla ragguardevole velocità di 130 km/h (con punte di 140 se in discesa) inizia il trasferimento verso Verona ma all'altezza di Padova, verso le 20:00 circa, decidiamo (su mie pressioni) di fermarci per uno spuntino in AUtogrill.
    Combinazione ha voluto che ci fosse un BurgerKing...ed alla fine tutti e 3 abbiamo praticamente cenato a suon di double whopper menù.

- Verso le 21:30 circa finalmente arriviamo sul piazzale del raduno...pieno zeppo di auto di gente che cenava al ristorante vicino...ma di quaddisti neanche l'ombra.
    In compenso un miasma mefitico di massa organica anfibia (comunemente detta merda) ci penetrava fin nel midollo : a Verona deve essere periodo di concime nei campi perchè il tanfo ci ha accompagnato per quasi tutto il giro.

- Visto che la notte è giovane decidiamo di andare a far benzina ai quad e con l'occasione ci fermiamo in un'osteria a farci qualche birrozzo con STUZZICHINI ASSORTITI (ovvero : tagliere di formaggi, tagliere di salumi, patate arrosto alla crucca) e qualche grappa per digerire...fortuna che c'era un addio al celibato di un tizio piuttosto pittoresco (oltre che marcio) che ci ha fornito un discreto diversivo oltre che un paio di giri omaggio di liquori!!!!!

- L'idea di dormire in furgone si è rivelata ottima....peccato che un vento malefico stile tornado tropicale ci ha fatto sbatacchiare i sostegni del telone per tutta la notte...con buona pace di ALdo che dopo ore di sveglia forzata si è trasferito a dormire in cabina.
    Neanche a dirlo il Gian ed il sottoscritto dopo 30 secondi ronfavano già della grossa fino alle 7:00 circa del mattino quando ormai lo staff aveva già montato l'impossibile attorno a noi.

- Iniziato a connettere verso le 8:00 si palesa davanti a noi uno spettacolo sublime : 135 quad di ogni tipo, colore e optional sopraggiunti su altrettanto variegati furgoni e carrelli (il più sborone è arrivato con una motorhouse ed un carrello con 6 Can-Am renegade sopra).
    In questa fase il nostro Renegade sembrava un bambino ad EUroDisney : ci sono più foto di allestimenti e optional can-am sulla memoria della sua macchina fotografica che nei server marketing della canam stessa...

- Partenza con qualche minuto di ritardo e dopo pochi istanti la sorpresa : NONOSTANTE IL NUMERO ELEVATO DI QUAD LA CAROVANA PROCEDEVA DECISAMENTE SPEDITA su sentierini e mulattiere fatte apposta per godere dei nostri mezzi sportivi.

- A parte un leggero break verso le 12 abbiamo sempre gironzolato per le colline veronesi attraverso mulattiere, sentieri e anche un pò di greto asciutto : bellissimi paesaggi MA SOPRATTUTTO BELLISSIMI PERCORSI FATTI ANCHE A VELOCITA' SOSTENUTA (più volte ho scaricato la 5° marcia lanciando al galoppo i poderosi 41 stalloni del fido Falcon).
    Tra pietraie, terra argillosa, pietrisco ed erbetta abbiamo totalizzato quasi 5 ore filate di giro : FAVOLOSO è l'unica cosa che merita di essere detta...anche se gli ultimi kilometri sono stati il colpo di grazia per braccia e gambe.

- Unico rischio da segnalare è stata "LA RUOTA QUASI PERSA" dal Gian...per fortuna che il quaddista dietro di lui lo ha informato in tempo riuscendo a fermarsi prima che partisse da sola per i campi...e meno male che aveva portato mezza officina dietro!!!!!!!!!!
    Comunque l'importante è che non si sia fatto nulla!!!!!...

- Al ritorno al via, come di consueto, pranzo tutti insieme nel ristorantino adiacente il posteggio : vuoi per la fatica, vuoi per qualche bis concesso da qualche cameriere simpatico, il pranzo è passato piuttosto in tranquillità tagliando a tutti quel poco di gambe rimaste funzionanti dal giro.

- Per questioni di tempo abbiamo poi deciso di saltare lotteria e premiazione per metterci in cammino verso casa.

- Nulla da segnalare al ritorno tranne per il fatto che un diluvio ci attendeva a casa del Gian durato tutto il tempo di "scaricamento" quad. Fortunatamente la strada verso casa l'ho fatta all'asciutto!!!

Rimane una grande esperienza, uno splendido ricordo + cappellino e maglietta!

MI SENTO A NOME DI TUTTI DI RINGRAZIARE E FARE I COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF DEL VERONA QUAD CLUB 4X4 : l'organizzazione è stata impeccabile ed il giro è piaciuto veramente molto a tutti!!!
    COnsiderato che era il primo raduno chissà cosa faranno l'anno prossimo...speriamo di poter partecipare più numerosi e poter quindi concorrere al relativo premio.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

PRESIDENTE cheers QUAD CLUB 4X4 VERONA cheers
    Back to top Go down
    http://www.quaddistiveronaforum.com
    Andre082
    Direttivo
    Direttivo

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   13/4/2010, 08:57

GRAZIE RAGAZZI, SONO CONTENTO CHE VI SIA PIACIUTO!!

L'ANNO PROSSIMO PROVVEDEREMO A FARE ANCORA MEGLIO!!!

Back to top Go down
    ronni78
    Quaddista attivo
    Quaddista attivo

Numero di messaggi: 35

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   13/4/2010, 09:16

grandi ragazzi mi sto mangiando le mani per non esser stato dei vostri , dai l'anno prossimo non mancherò ,

complimenti ancora a tutti adesso aspettiamo foto e video
    Back to top Go down
    ZORDI
    Quaddista Capo Veterano
    Quaddista Capo Veterano

Male Numero di messaggi: 698
    Compleanno: 1976-03-17
    Occupazione/Hobby: Assistenza caldaie/Fuoristrada con ogni mezzo
    Umore: pacifico

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   13/4/2010, 21:56

Resoconti come quello degli amici di Treviso è un vero piacere leggerli.Da quello che scrivono si capisce che sono molto simpatici e competenti.
    Posso vantarmi di aver aiutato anche uno di loro per il problema alla ruota(ha rotto un bullone addirittura)oltra al ragazzo del Corso a cui ho fornito la corda per il traino.

E curioso leggere comunque considerazioni diverse a seconda dei punti di vista;chi dice che il percorso è stato lungo(5 ore filate....) e chi alla fine diceva..."è già finito???",chi dice che è stato un giro da pensionati e chi dice di aver viaggiato a velocità sostenuta inserendo addirittura la 5°...................ma,il mondo è bello perchè è vario!!!
    Back to top Go down
    Andre082
    Direttivo
    Direttivo

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   13/4/2010, 22:03

Vuol dire che alla fine bene o male abbiamo accontentato tutti nella media!!!

Sperem!!!

Back to top Go down
    VOLPINA
    Moderatore
    Moderatore

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   13/4/2010, 22:08

ZORDI wrote:
    Resoconti come quello degli amici di Treviso è un vero piacere leggerli.Da quello che scrivono si capisce che sono molto simpatici e competenti.
    Posso vantarmi di aver aiutato anche uno di loro per il problema alla ruota(ha rotto un bullone addirittura)oltra al ragazzo del Corso a cui ho fornito la corda per il traino.

E curioso leggere comunque considerazioni diverse a seconda dei punti di vista;chi dice che il percorso è stato lungo(5 ore filate....) e chi alla fine diceva..."è già finito???",chi dice che è stato un giro da pensionati e chi dice di aver viaggiato a velocità sostenuta inserendo addirittura la 5°...................ma,il mondo è bello perchè è vario!!!

Bravo Nicola...ben detto..!! A mio parere il nostro percorso è molto bello proprio perchè vario. Forse mancava quache bel guado ma in conpenso non mancavano i tratti veloci con dei tornantini molto divertenti, io li mi sono proprio sfogata, nelle mie possibilità naturalmente, visto che facevo da scopa. Un'altra bella idea potrebbe essere di segnalare perfettamente il percorso e permettere così ad ogni partecipante di tenere il ritmo che preferisce sempre ,ovviamente, nel pieno rispetto degli altri e dei luoghi.
    Alla prossima sapremo sicuramente fare di meglio dai..!! Twisted Evil

CIAO flower
    Back to top Go down
    pecoranera69
    Quaddista attivo
    Quaddista attivo

Male Numero di messaggi: 9
    Compleanno: 1969-03-05

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   14/4/2010, 07:37

ZORDI wrote:

Ciao ragazzi,
    io sono dell'opinione che accontentare tutti sia impossibile e quindi pareri divergenti e opposti ci saranno ad ogni raduno, siamo fatti tutti in modo diverso e usiamo il quad diversamente, pensa che in un raduno io mentre eravamo in una fangaia ho visto pulire il quad con il Glassex....
    per cui si capisce che forse non era cosi felice di essere li..... mentre altri si stavano divertendo da matti.
    A mio avviso ogni raduno deve avere una caratteristica e un'impronta tipica di quel raduno, spetta allo Staff cercarla e perseguire questa meta, fatto questo si è a posto, e francamente non cambierei molto è già a posto, come ho già detto in un mio precedente post: piccole cose , ma la sostanza c'è ed è BUONA, ripeto, BRAVI, portare in giro tutta quella mandria non è facile, vi faccio di nuovo i miei COMPLIMENTI.
    Back to top Go down
    VOLPINA
    Moderatore
    Moderatore

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   14/4/2010, 08:18

pecoranera69 wrote:
    ZORDI wrote:

Ciao ragazzi,
    io sono dell'opinione che accontentare tutti sia impossibile e quindi pareri divergenti e opposti ci saranno ad ogni raduno, siamo fatti tutti in modo diverso e usiamo il quad diversamente, pensa che in un raduno io mentre eravamo in una fangaia ho visto pulire il quad con il Glassex....
    per cui si capisce che forse non era cosi felice di essere li..... mentre altri si stavano divertendo da matti.
    A mio avviso ogni raduno deve avere una caratteristica e un'impronta tipica di quel raduno, spetta allo Staff cercarla e perseguire questa meta, fatto questo si è a posto, e francamente non cambierei molto è già a posto, come ho già detto in un mio precedente post: piccole cose , ma la sostanza c'è ed è BUONA, ripeto, BRAVI, portare in giro tutta quella mandria non è facile, vi faccio di nuovo i miei COMPLIMENTI.

Grazie dei tuoi complimenti pecoranera69 (siamo della stessa classe vedo)..che tanto pecora nera non mi sembri..!! cheers

CIAO...... flower
    Back to top Go down
    M@rione
    Guest

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   14/4/2010, 19:16

Ciao a tutti, sono M@rione di Sessoinquad, con qualche giorno di ritardo sono qui a farvi i complimenti per l'ottimo lavoro svolto nella realizzazione del vostro primo raduno e per la calorosa accoglienza riservataci.
    Se posso esprimere la mia opinione al riguardo ho trovato il raduno bello per la location, per colazione, ristoro e pranzo, a mio gusto l'ho trovato un po' lento a causa delle lunghe soste,il chilometraggio era più che sufficiente visto che molti di noi avevano molta strada da percorrere per il rientro.Il percorso era turistico e personalmente avrei gradito di più maggiori tratti trialistici come il discesone subito dopo il ristoro e magari qualche guado....
    E' chiaro che non si può accontentare tutti perché ognuno di noi ha il suo gusto ed il suo modo di andare il quad,quindi la mia opinione finale è che avete fatto un ottimo lavoro tutti ed i piccoli intoppi lungo il percorso sono da considerarsi come "errori di gioventù" a cui sicuramente saprete rimediare egregiamente il prossimo anno!!!!E noi saremo lì a goderci nuovamente i panorami dei colli veronesi ed i suoi prodotti tipici!!!
    COMPLIMENTI A TUTTI VOI ED ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO!!!CIAO RAGAZZI E GRAZIE!!!
    Back to top Go down
    Alex
    Quaddista attivo
    Quaddista attivo

Male Numero di messaggi: 5
    Compleanno: 1965-04-08

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   14/4/2010, 22:53

Ciao ragazzi,non ho potuto prima per problemi di lavoro ma vorrei dire anche la mia riguardo il raduno di domenica.............bravi bravi bravi.
    I miei complimenti più sinceri,perchè per essere stato il vostro primo raduno è stato organizzato da veri professionisti.Bellissimo percorso,direi misto,con tratti abbastanza impegnativi (un pò penalizzato il mio povero quad sportivo ma non importa.......cosi mi vien voglia dicomperare un 4x4) ottima colazione .......vado matto per le brios !!!! ottima l'idea di uno spuntino e poi alla fine il pranzo.Compagnia bellissima e simpatica.Bravi tutti quelli dello staff nessuno escluso,tutti hanno fatto del loro meglio.
    In conclusione.................ci vediamo al prossimo sicuramente!!!!!!!!!
    Bravo Andreaaaaaaa.
    Back to top Go down
    Andre082
    Direttivo
    Direttivo

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   14/4/2010, 23:56

Grazie ancora ragazzi per tutti i complimenti che ci state facendo!!

Ma volevo ringraziare tutte le persone che ci hanno dato una mano ad organizzare e a gestire il raduno, perchè senza di loro non saremmo riusciti afarcela!!!

Il Presidente quindi vuole ringraziare personalmente tutti quelli che ci hanno dato una mano !!!
    E' merito della squadra al completo se siamo riusciti a far si che questo nostro primo raduno venisse bene e sia stato apprezzato da molte persone!!!

Grazie ragazzi e grazie QUAD CLUB 4X4 VERONA!!!

COME SEMPRE I NUMERI UNO!!!!!

Back to top Go down
    Tiraetas
    Quaddista Capo Veterano
    Quaddista Capo Veterano

Male Numero di messaggi: 918
    Compleanno: 1973-10-04
    Occupazione/Hobby: quaddare in compagnia...la cosa più bella che ci sia!!!
    Umore: Quando pincio...umore stupendo!!!

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   9/5/2010, 10:29

Ciao a tutti, riapro la sezione perchè mi sembra carino che i partecipanti al nostro 1° raduno, sappiano che parte del ricavato (mi pare di aver capito..) il Direttivo aveva intenzione di devolverlo in beneficenza a realtà che sicuramente ne avrebbero avuto beneficio.
    Allora, se riuscite nell'intento di elencare l'Associazione a cui avete devoluto il ricavato e magari qualche foto con la consegna dell'assegno della somma, farete vedere la vera attitudine del Quad Club 4x4 Verona, persone oneste che oltre la passione si impegnano anche nel sociale e nel bisogno che c'è, sopratutto in momenti economici come questi, per alleviare e sostenere persone o entità che vivono e lavorano per i così detti.."svantaggiati"!
    Sono bramoso di vedere e sentire...
    Tiraetas.
    Back to top Go down
    http://www.gfv4x4.it
    Ospite
    Guest

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   9/5/2010, 19:01

quando una cosa viene fatta con il cuore e in beneficenza non trovo corretto fare pubblicità!!! altrimenti diventa pubblicità e perde il vero valore del pensiero e del gesto.. beneficenza è beneficenza non pubblicità
    Back to top Go down
    Andre082
    Direttivo
    Direttivo

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   9/5/2010, 19:49

MASTINO wrote:
    quando una cosa viene fatta con il cuore e in beneficenza non trovo corretto fare pubblicità!!! altrimenti diventa pubblicità e perde il vero valore del pensiero e del gesto.. beneficenza è beneficenza non pubblicità

Back to top Go down
    VOLPINA
    Moderatore
    Moderatore

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   9/5/2010, 19:53

Sono d'accordo con Mastino...... flower
    Back to top Go down
    ANTONIO
    Direttivo
    Direttivo

Male Numero di messaggi: 812
    Compleanno: 1974-10-08
    Occupazione/Hobby: Lavoro per gli hobby
    Umore: Molto Sereno

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   9/5/2010, 20:20

MASTINO wrote:

Il Direttivo è stato il primo ad essere vicino alle associazioni (vedi Galm) ecc..,
    trovo scorretto e senza senso il post di Tiraetas.
    Prima di scrivere e pubblicare sul forum affermazioni o cose che non si sanno,bisognerebbe informarsi evitando brutte figure con tutti i soci e non. !!!
    Back to top Go down
    Ospite
    Guest

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   9/5/2010, 20:23

state facendo diventare questo club un'attività commerciale,cosa gravissima!!!! cercare di fare pubblicità in un gesto benefico................non ho parole veramente.
    Back to top Go down
    Ospite
    Guest

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   9/5/2010, 20:27

non voglio generalizzare puntando il dito a nessuno però bruttissimo post di tiraetasi! fantastico il gesto di chi ha pensato alle persone più bisognose però pubblicizzare la cosa è vergognosa
    Back to top Go down
    Andre082
    Direttivo
    Direttivo

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   9/5/2010, 23:32

Noi del Direttivo queste cose non le pubbliciziamo, le facciamo e basta.
    non penso che ci siano nè delle scadenze nè degli obblighi.
    Sono pinenamente d'accordo con quello che dice Mastino e Antonio.

Tiraetas, questo da te non me lo aspettavo.
    Pensavo fossi una persona più corretta.

Con questo chiudo, perchè ritengo che con tutto quello che il direttivo stà facendo non debba stare qui a giustificarsi.

Grazie a tutti per il sostegno e grazie anche chi non ce lo da.

Back to top Go down
    Tiraetas
    Quaddista Capo Veterano
    Quaddista Capo Veterano

Male Numero di messaggi: 918
    Compleanno: 1973-10-04
    Occupazione/Hobby: quaddare in compagnia...la cosa più bella che ci sia!!!
    Umore: Quando pincio...umore stupendo!!!

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   10/5/2010, 07:47

Non voglio innescare nulla, la pubblicità penso non serva a nessuno!!
    Si tratta solamente di coerenza tra quello che si dice e si fa.
    Non voglio deludere nessuno men mi aspetto di essere deluso.
    Volevo solo che il gesto (della donazione) fosse fatto.
    Non leggiamo solo noi il forum, lo leggono anche altre persone e queste non hanno la possibilità di sapere. (persone che hanno reso possibile il raduno..)
    Tutto qui.
    Poi alle delusioni o antipatie non rispondo, lo faccio solo di persona!!
    Letto sul forum, è deleterio.
    Penso rovini un rapporto di amicizia.
    Chi sputa sentenze così lede non solo il rapporto di collaborazione ma anche l'amicizia.
    Back to top Go down
    http://www.gfv4x4.it
    Andre082
    Direttivo
    Direttivo

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   10/5/2010, 08:37

Ma non capisco perchè no ne hai parlato alla riunione Giovedì sera invece che partire con questo discorso qui nel Forum.

Non capisco perchè sei partito in quinta qui. Da cosa parte questa cosa.
    Sai Tiraetas sentirsi che dobbiamo far vedere la vera natura del QUAD CLUB 4X4 VERONA (PERSONE ONESTE), vuol dire che metti in dubbio la natura di qulacuno.

Quindi per favore Tiraetas la prossima volta che devi dire qualcosa del genere, lo fai di persona con i diretti interessati, non sul Forum alla faccia di tutti.
    Così sembra che ti debba rifare di qualcosa. Parere mio ovviamente.
    Io ieri ti ho chiamato ben due volte e scritto anche un messaggio, ma nessuna risposta. Penso che la tua frase lo faccio di persona non sia molto veritiera.
    Grazie e chiudo la discussione.

Back to top Go down
    Andre082
    Direttivo
    Direttivo

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   10/5/2010, 11:58

Ho riaperto la discussione per permettere a tutti di dire la sua.
    Ciao a tutti e grazie.

Back to top Go down
    Ospite
    Guest

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   10/5/2010, 15:28

Dico la mia! w la PATATA
    Back to top Go down
    Andre082
    Direttivo
    Direttivo

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   10/5/2010, 15:28

MASTINO wrote:
    Dico la mia! w la PATATA

QUOTO!!!

Back to top Go down
    m@rvel
    Quaddista attivo
    Quaddista attivo

Male Numero di messaggi: 6
    Compleanno: 1965-05-05
    Occupazione/Hobby: Quad e tutto cio' che si muove con un motore

PostSubject: Re: 1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!   19/6/2010, 21:49

Scrivo qui queste due righe di ringraziamento a tutto lo staff del quad club Verona.
    Righe di ringraziamento per il DVD che oggi e' arrivato !!!!
    Me lo sono guardato immediatamente e con sommo piacere ho potuto "rivivere" quella splendida giornata.

GRAZIE RAGAZZI !!!!!
    Alla prossima.
    Back to top Go down
    http://www.sessoinquad.com

1° RADUNO QUAD CLUB 4X4 VERONA 11 APRILE 2010 - EVENTO DELL'ANNO!!

View previous topic View next topic Back to top 

Similar topics

+
    Page 8 of 9Goto page : Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Next