| CONDIVIDI SU TWITTER E GOOGLE+ | |
|
| Poll | | | CHI VERREBBE IN SERBIA IN QUAD??? | | SI | | 72% | [ 13 ] | | NO | | 28% | [ 5 ] |
| | Total Votes : 18 |
|
|
| | TROFEO RACING CENTRO 2011 | |
| | Author | Message |
|---|
Andre082 Direttivo

Numero di messaggi: 4286 Compleanno: 1982-07-08 Data d'iscrizione: 2009-05-06 Età: 29 Località: San Martino B/A Occupazione/Hobby: Vendita e produzione serramenti inlegno-legno/alluminio-legno/bronzo Umore: Sereno
 | Subject: TROFEO RACING CENTRO 2011 7/1/2011, 12:01 | |
| ....DATA.........................ORGANIZZATORE..........................LOCALITA'
27/03/2011................. M.C. QUADFORQUAD.................... CERTALDO (FI) 17/04/2011................. M.C. QUADFORQUAD.................... SANT ANGELO IN VADO (PU) 29/05/2011................. M.C. QUADFORQUAD.................... PERGINE VAL D'ARNO (AR) 03/07/2011................. M.C. QUADFORQUAD.................... CERI (RM) 04/09/2011................. M.C. QUADFORQUAD.................... RIVODUTRI (RI) 25/09/2011................. M.C. QUADFORQUAD.................... SPOLETO (PG) °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PRESIDENTE QUAD CLUB 4X4 VERONA
Last edited by Andre082 on 14/4/2011, 16:01; edited 1 time in total |
|  | | Andre082 Direttivo

Numero di messaggi: 4286 Compleanno: 1982-07-08 Data d'iscrizione: 2009-05-06 Età: 29 Località: San Martino B/A Occupazione/Hobby: Vendita e produzione serramenti inlegno-legno/alluminio-legno/bronzo Umore: Sereno
 | Subject: Re: TROFEO RACING CENTRO 2011 14/4/2011, 15:20 | |
| Si è svolta domenica 27 Marzo a Certaldo (FI) la prima gara in calendario del Trofeo Racing Sprint Centro. Per la categorie R.S.M3 a vincere è stato il giovanissimo Daniele Fabbri del Team D&E seguito da Mattia Angeli su Yamaha del Team Grola. Nelle categorie degli Automatici, vittoria per Claudio Esposto, nella R.S.A1; gradino più alto del podio per Fabio Lenzi del Team D&E per la R.S.A2; ma il vero protagonista digiornata è stato il secondo classificato, Patrizio Mencarelli, che in gara 1 ha mandato invisibilio il pubblico con una rimonta straordinaria. Al terzo posto Paolo Carletti al debutto nella categoria. Cavalcata solitaria nella RSA3 per il mattatore degli automatici Aldo Lami,che in sella al Ranegade del Team Caronna ha mostrato la solita classe e grinta. Scatenati i ragazzi della R.S.YOUNG. Primo classificato Enrico Mencarelli autore in gara 1 di un memorabile duello con il grintosissimo Jason Barrano, che ha dovuto mollare a pochissimi giri dalla fine a causa di una caduta. Secondo Gianmarco Monaci seguito daCarlo Valeri. Bene il debutto delle due ragazze Carla e Francesca Gamboni. Nella categoria Amatori fantastico il duello nella prima manche tra il vincitore di giornata Daniele Carlini ed il coriaceo Moreno Rapastella. Secondo e terzo rispettivamente Lanfranco Lopparelli del Team Scafoletti e Fabio Marchionni del Team Eagle Racing. Sorpresa nella Promo dove i due debuttanti Emanuele Alpini e Luca Dominici si sono spartiti il bottino conquistando una manche a testa. Terzo la vecchia conoscenza Davide Gigli, quarto un altro esordiente Mattia Bonomi. Lorenzo Truffelli si è aggiudicato la Sport davanti al velocissimo Simone Mastronardi delTeam RS Quad. Terzo Mirco Casini. Nota di merito al Campione 2010 della classe Promo, Silvano Vitali, che pur vincendo gara 2 ha pagato a caro prezzo il ritiro di gara 1. Nella classe regina, la Expert, la vittoria finale è andata al pilota del Team Gradella, FilippoRondinini, nonostante la fuga iniziale in entrambe le frazioni di gara di Rodolfo Salustri, arrivato secondo sul podio. Terzo l’arrembante Marco Giusti. Massimo Neri, favoritissimo della vigilia, pur vincendo gara 2 si è dovuto accontentare dell’ottavo posto finale, infatti in seguito ad una rovinosa caduta nelle libere del mattino, l’alfiere del team Caronna ha dovuto dare forfait in gara 1. Prossimo appuntamento con i campioni del Trofeo Racing Sprint Centro è a Sant’AngeloIn Vado (PU) il 17 aprile.
LE INTERVISTEDaniele Fabbri – Typhoon Team D&E – Primo Classificato RS M3: “Mi sono divertito ad affrontare il panettone dell’arrivo. Io e Mattia (Angeli) ci siamo rincorsi e sono soddisfatto di avere vinto!”. Claudio Esposto – Aeon 350 – Primo Classificato Categoria RSA1: “La gara è andata bene e le variazioni della pista hanno messo alla prova il mio mezzo che ha l’assetto un po’ basso, però sono soddisfatto perché con il mio 350 ho fatto i tempi dei 500. Quindi tutto più che in attivo e il buon esordio mi sprona a fare bene anche per le prossime gare”. Fabio Lezi – Polaris Scrambler Team D&E – Primo Classificato Categoria RSA2:
“E’ il terzo anno che corro qui a Certaldo ed ho una certa familiarità con il tracciato che trovo sempre molto divertente. La giornata è andata bene e sono soddisfatto del risultato”. Aldo Lami – CanAm Renegade – Team Caronna – Primo Classificato Categoria RSA3:“E’ andata bene, e anche questo risultato, dopo la vittoria di settimana scorsa a Dego in occasione del Campionato Italiano QuadCountry FMI, dimostra che sono sulla strada giusta. La chiave è l’allenamento e la costanza nella preparazione alle gare, e devo dire che l’impegno è premiato dai risultati. Dalla gavetta che ho fatto in questi anni ho imparatola malizia dell’esperienza e senza dubbio punto a vincere il titolo del Trofeo Centro, oltre aquello del Campionato Italiano QuadCountry!” Daniele Carlini – TRZ Team Impiegati – Primo Classificato Classe RS Amatori: “Ho faticato molto per mantenere la prima posizione perché i miei avversari erano molto battaglieri. Nella prima manche sorpassare Moreno Rapastella è stato molto difficile, espuntarla mi ha dato soddisfazione. Ottimo inizio, e quindi positive previsioni per il titolo”. Emanuele Alpini – KTM team Alpini – Primo Classificato Categoria Promo: “Sono molto contento! Faccio i miei complimenti a Dominici che mi ha dato filo da torcere. Alla fine mi è andata bene e l’ho spuntata io, forse per un pizzico di fortuna, e sono molto soddisfatto del buon inizio del Trofeo” Lorenzo Truffelli – Polaris Team Gradella – Primo Classificato Classe RS Sport: “Belle tutte e due le manche che mi hanno visto impegnato con i miei avversari e la vittoriaè un ottimo esordio di stagione” Filippo Rondinini – KTM Team Gradella – Primo Classificato Classe RS Expert: “Giornata positiva! Nella prima manche il fatto che Massimo Neri non abbia corso per la caduta riportata nelle prove del mattino, mi ha facilitato. Sono partito male in entrambe legare ma ho sempre recuperato e la vittoria me la sono meritata! Quest’anno sono più determinato rispetto alla passata stagione e mi piacerebbe togliermi un sacco disoddisfazioni”. Ufficio Stampa Racing Sprint Foto di Filippo Mingardi °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PRESIDENTE QUAD CLUB 4X4 VERONA
Last edited by Andre082 on 14/4/2011, 16:01; edited 3 times in total |

| Subject: Re: TROFEO RACING CENTRO 2011 14/4/2011, 15:31 | |
| 2° TAppa per il Campionato Racing Centro 2011!!!  PER INFO MAGGIORI: CLICCA QUI - FUN OFF ROAD A PRESTO E ALLA PROSSIMA PUNTATA!!! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PRESIDENTE QUAD CLUB 4X4 VERONA |

| Subject: Re: TROFEO RACING CENTRO 2011 19/4/2011, 11:45 | |
| RESOCONTO E INTERVISTE DOPO LA GARA A SANT'ANGELO IN VADO
Facile è iniziare bene, ma difficile è continuare mantenendo le stesse premesse. Così, dopo lo splendido esordio del primo appuntamento nell’ambito del Trofeo Racing Sprint Centro, il 27 Marzo a Certaldo (FI), la seconda gara che si è svolta a Sant’Angelo in Vado domenica 17 Aprile, è stata ancora una volta una giornata entusiasmante sia dal punto di vista agonistico che dello spettacolo sportivo da ammirare a bordo pista, confermando che le gare promozionali ben gestite piacciono e sono un appuntamento al quale non mancare. Soddisfatti tutti e soddisfatta anche la FunOffRoad, capitanata dal promoter Marco Magnetti. Numerosa, anche in questa occasione, la partecipazione dei piloti, che appaiono sempre più agguerriti e promettono di darsi battaglia anche nel proseguo del calendario che si concluderà con l’attribuzione del titolo. Nella Mini RSM2 trionfo del giovanissimo e altrettanto veloce, Riccardo Poggi che ha sopravanzato Lorenzo Pompili, al debutto a Sant’Angelo in Vado. Nella RSM3 vittoria per Daniele Fabbri del Team D&E OffRoad. Dominio assoluto nella categoria Young per il romano Carlo Valeri, che ha fatto sue entrambe le manche. Sul podio con lui il sempre più promettente Manuel Farri e Giammarco Monaci al suo primo anno nella Young. Nella classe Automatici ancora un pilota del Team D&E OffRoad sugli scudi.Sul gradino più alto del podio nella Categoria RSA2, infatti, è salito Fabio Lezi, secondo e terzo: Patrizio Mencarelli del Team Eagle Racing e Paolo Carletti del Team Caronna; solo quarto uno spettacolare Thomas Vidali. Nella RSA1 il duello tra Claudio Esposto e Vito Giammetta si è risolto a favore del primo. Una nota di merito per Esposto che fa viaggiare il suo AEON 350 come nessuno ha mai fatto prima. Roberto Palermo si conferma primo nella RSA3 e vincitore assoluto di giornata negli Automatici; per il toscano, oltre ad un mezzo velocissimo, anche la capacità di guidarlo in derapata in ogni curva del tracciato. La Amatori pare aver trovato il suo nuovo mattatore, anche a Sant’Angelo in Vado, infatti, Daniele Carlini l’ha fatta da padrone aggiudicandosi entrambe le manche in programma. Sul podio con lui Roberto Vendetta del Team Petriglia e Lanfranco Lopparelli del Team Scafoletti. Ci si aspettava qualcosa di più da Moreno Rapastella giunto quarto al traguardo, molto bene invece Maurizio Costagli che con il suo Suzuki LTZ 400 del Team Giuntini si è classificato quinto assoluto. Ci vorrebbero mille pagine per raccontare la vittoria dell’idolo di casa Luca Dominici che ha fatto sua la vittoria nella Classe Promo dopo aver battagliato praticamente con tutti i suoi avversari. Alle sue spalle il giovanissimo Andrea Pagliari che completa così la doppietta del Team Gradella. Terzo e quarto i favoriti di giornata Emanuele Alpini e Davide Gigli. Gloria anche per il quinto Mattia Bonomi che ha condotto in testa qualche giro di gara 2. Nota di merito per il romano Massimo Gamboni, un evergreen che lotta ad ogni gara fianco a fianco con i più giovani. Se nella Promo la lotta è stata dura nella Sport c’è stata una vera e propria guerra tra il vincitore Lorenzo Truffelli, Team Gradella, e Simone Mastronardi del Team SR Quad, che ha di fatto tallonato Truffelli ad ogni metro di gara. Sul terzo gradino del podio un ritrovato Enrico Ferrante capace in gara 2 di portare il suo Kawasaki del Team D&E OffRoad al primo posto. Giornata altalenante per il duo del Team Caronna, Walter Mori e Roberto Bagni che hanno chiuso rispettivamente quarto e quinto; in ombra, sesto al traguardo, Mirco Casini. Ancora un alfiere del Team Gradella ha trionfato nella Expert, Filippo Rondinini si è infatti aggiudicato entrambe le sessioni della gara, relegando al secondo e terzo posto Andrea Zenobi e Rodolfo Salustri. Solo sesto Matteo Bagni del Team Caronna caduto in gara 1 mentre si trovava al comando del gruppone.
Prossimo appuntamento con il Trofeo Racing Sprint Centro sarà il 5 Giugno a Pergine Valdarno.
NELLA SEZIONE CLASSIFICHE SEGUITE L'ANDAMENTO!!
INTERVISTE DEL DOPO GARA:
Riccardo Poggi – DRR – Team Quad Italy - Primo Classificato Categoria Mini -RSM2. “Oggi mi sentivo in forma! Il mio quad andava davvero bene, e per questo devo ringraziare mio papà, Marco Monti e tutto il Team Malossi. Insomma la mia vittora è merito loro, quindi grazie di cuore!”
Daniele Fabbri – Typhoon Team D&E - Primo Classificato Categoria Mini - RSM3. “E’ andato tutto proprio bene, sono contento! Oggi mi sono divertito tanto, ma in generale è stata bella tutta la gara. Mi piacerebbe ottenere lo stesso risultato anche nella prossima del Trofeo!”.
Carlo Valeri – Yamaha Raptor – Team RZ SR - Primo Classificato Categoria Young. “E’ stata una gara entusiasmate, sono venuto qui con l’intenzione di fare un ottimo risultato e così è stato. Mi sono davvero divertimento a correre su un tracciato così tecnico e veloce. Ringrazio il Team RS/RZ che mi supporta in questa stagione 2011. Alla luce del risultato di oggi sicuramente Farri e Monaci saranno i miei avversari più ostici, nonostante questo spero di tutto cuore di vincere quest’anno la categoria perché dalla prossima stagione avrò superato il limite di età per farvi parte e vorrei chiudere in bellezza”.
Esposto Claudio – AEON 350 – Team Motocente - Primo Classificato Categoria RSA1 “Sono contento, la pista era stupenda e mi è piaciuta moltissimo, colgo l’occasione per congratularmi con Marco Magnetti per il lavoro svolto. Tornando alla gara anche stavolta mi sono tolto delle soddisfazioni, battendo nei tempi qualche 500, e avendo la meglio su altri piloti della mia categoria. Torno quindi a casa soddisfatto ripromettendomi di dare sempre di più”.
Fabio Lezi – Polaris – Team D&E - Primo Classificato Categoria Mono RSA2. “E’ andata benissimo, sono arrivato primo! La pista bella ma impegnativa ha fatto si che la mia gara fosse oltre che vincente anche entusiasmante. Per il Trofeo speriamo vada sempre così, per ora ho vinto ad entrambe le gare del Centro, quindi incrociamo le dita!!”
Roberto Palermo – Kawasaki – Team Qui Quo Quad - Primo Classificato Categoria RSA3. “E’ andata bene. Questa è stata una gara di allenamento per vedere se siamo riusciti nell’inverno a mettere a posto il motore, nonostante ci siano ancora delle grosse lacune, contiamo di presentarci al trofeo Nord preparati. La voglia è quella di ottenere buoni risultati e di fare i conti gara dopo gara”.
Daniele Carlini – Honda TRX 450 – Team Inpiegati - Primo Classificato Categoria Amatori. “Grande giornata con questa doppietta! Speriamo di continuare così! Tutto è andato bene anche se nella seconda manche sono partito male poi, però, ho recuperato superando tutti i miei avversari”.
Luca Dominici – Honda TRX 450 – Team Gradella – Primo Classificato Categoria Promo. “E’ andata bene non pensavo di arrivare primo visto come è andata gara 1, però alla fine è stata una giornata positiva e mi sono divertito molto. Ho portato a casa punti importanti per il campionato. Il mio avversario più temibile è stato Alpini, che è davvero forte e sinceramente nella mia categoria è lui l’uomo da battere”.
Lorenzo Trufelli – Polaris – Team Gradella - Primo Classificato Categoria Sport. “Oggi è stata dura perché nella prima manche ho avuto Mastronardi e Ferrante sempre alle costole e non riuscivo a distanziarli, infatti nella seconda non sono riuscito a tenerli dietro, però poi il punteggio finale mi ha dato ragione, certamente sono questi due i più aggressivi da tenere a bada. Comunque a fine giornata sono contentissimo, in previsione delle altre gare del trofeo dico che me la giocherò di volta in volta!”
Filippo Rondinini – Ktm – Team Gradella - Primo Classificato Categoria Expert. “Oggi giornatone! E’ andato tutto bene. In gara 1 a causa di una cattiva partenza ho dovuto rimontare diverse posizioni, mentre partendo bene nella seconda manche ho dovuto faticare di meno. Complimenti a Zenobi, Salustri e a Bernardoni che in gara 2 mi si è stato attaccato per un po’ ma poi giro dopo giro sono riuscito a distaccarlo. In definitiva: mi sono divertito, grazie anche al mio quad e spero che continui così! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PRESIDENTE QUAD CLUB 4X4 VERONA |

| Subject: Re: TROFEO RACING CENTRO 2011 30/5/2011, 23:19 | |
| La carovana della FunOffRoad il 4 e 5 Giugno si sposterà in Toscana per il terzo round del Trofeo Racing Sprint Centro. Sarà dunque il comune di Pergine Valdarno, in provincia di Arezzo, ad accogliere l'appassionante sfida dei piloti di quad che, sotto l’egida della FMI, si daranno battaglia per conquistare il gradino più alto del podio. Con questo appuntamento la bagarre competitiva entra nel vivo, si è giunti ormai alla metà del calendario agonistico nell'ambito del Trofeo Centro, e i giochi si fanno sempre più "seri" per i rider delle diverse categorie. Del resto si sa, correre con la FunOffRoad è un divertimento garantito, e possono partecipare davvero tutti, basta attenersi a quanto stabilito dal regolamento, ma alla fine anche il risultato ha il suo peso, e questo rende le gare dei Trofei appassionanti anche per chi assiste da bordo pista. Quindi a questo punto è lecito chiedersi: chi sarà il leader della Expert? Chi avrà la meglio nella Mono? Tra i riders della Classe Amatori chi sarà il vincitore? Nella Promo chi taglierà per primo il traguardo e si aggiudicherà il miglior risultato? E tra i giovanissimi, nelle Categorie MiniQuad e Young, chi sarà il numero uno?
A rendere la gara ancor più emozionante, Marco Magnetti, anima della FOR, ha previsto un circuito davvero interessante che metterà per bene alla prova i piloti, grazie ad un tracciato misto con alcune variazioni avvincenti per accontentare anche i gusti dei quaddisti più esigenti. Il paddock sarà allestito nella zona limitrofa con quanto necessario per favorire l’accoglienza dei Team.
Per prendere parte alla competizione è indispensabile esplicare le formalità di pre-iscrizione, mediante compilazione dell’apposito modulo on - line disponibile sul sito www.funoffroad.it nella sezione dedicata.
Il costo della gara è di 100 euro, da corrispondersi il giorno dell'evento sul posto, in fase di iscrizione. Si ricorda che tutte le foto relative all’evento anche in questa occasione saranno realizzate per la FunOffRoad da Filippo Mingardi, e che ogni pilota potrà avere un CD contenete tutte le proprie immagini di gara chiedendo direttamente al personale FOR. Come di consueto seguirà la pubblicazione del programma completo relativo, oltre alle formazioni sulla logistica, accoglienza, pernottamento e cena di gruppo. In linea generale si fa presente che il sabato pomeriggio (4 Giugno) si svolgeranno le prove libere, così da consentire ai partecipanti di prendere dimestichezza con il circuito e valutare la messa a punto dei propri quad; la domenica (5 Giugno) sarà interamente dedicata alla gara, composta dalle due manche; a fine giornata la premiazione stabilirà la graduatoria del podio per le diverse Classi.
La FunOffRoad ringrazia gli sponsor che l’affiancano per la stagione agonistica 2011 e la FMI per il sostegno di tutte le iniziative agonistiche targate FOR che permettono allo sport dei quad di crescere.
Servizio informativo a cura di:
Press & Communication FunOffRoad press@funoffroad. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PRESIDENTE QUAD CLUB 4X4 VERONA |

| Subject: Re: TROFEO RACING CENTRO 2011 6/6/2011, 13:25 | |
| IL SOLE BRUCIANTE PRIMA E LA COPIOSA PIOGGIA POI NON FERMANO I PILOTI DEL TROFEO CENTRO!
La terza prova del Trofeo Racing Centro è stata caratterizzata da un meteo veramente incerto che se in mattinata aveva scaldato gli animi con un sole tipicamente estivo nel pomeriggio ha poi rovesciato su Pergine Valdarno una pioggia incessante. Tutto ciò non ha fermato i piloti, anzi, le manche in programma si sono rivelate nonostante il terreno infido, spettacolari e combattute con continui colpi di scena. Nella categoria Mini M1 Daniele Fabbri ha colto un'altra vittoria davanti a Lorenzo Pompili, nella monomarcia M2 ancora una vittoria per il rider del team D&E Fabio Lezi, che ha preceduto l'accoppiata del team Eagle Racing Thomas Vidali e Patrizio Mencarelli. Aldo Lami ha regolato dopo due combattutissime gare il rivale di sempre Roberto Palermo per loro nella M3 una vittoria di manche a testa, Alessandro Mizzi e Vito Giammetta hanno occupato invece le prime due piazze della M1. Prima vittoria nella categoria a marce Amatori per il romano Alessandro Persichilli, che ha preceduto sotto la bandiera a scacchi Lanfranco Lopparelli e il sempre veloce Daniele Carlini. Anche nella Promo un pilota si è aggiudicato la sua prima vittoria di carriera di specialità, Mattia Bonomi del team Flying Devils è infatti salito sul gradino più alto del podio, alle sue spalle Emanuele Alpini e Luca Dominici, ottima prestazione anche per il giovanissimo Andrea Pagliari. Il re della pioggia Enrico Ferrante, alfiere del team D&E, ha colto il primo posto nella categoria Sport, alle sue spalle il dominatore di gara 1 Simone Mastronardi, sul gradino più basso un altro specialista del bagnato, Alessandro Savone, bene Nicola Capaldo quarto assoluto. Nella classe regina, la Expert, dominio del toscano Massimo Neri, che si è aggiudicato entrambe le manche, dando sfoggio come al solito di una guida funambolica ma al tempo stesso redditizia, alle sue spalle Gianluca e Filippo Rondinini del team Gradella. Sfortunato Alessio Santi, ottavo, che in gara 2 ha ingaggiato un bel duello proprio con il vincitore Massimo Neri.
FONTI FUN OFF ROAD °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PRESIDENTE QUAD CLUB 4X4 VERONA |

| Subject: Re: TROFEO RACING CENTRO 2011 6/6/2011, 13:27 | |
| INTERVISTE:
MASSIMO NERI TEAM NERI: "La gara di oggi ci ha dato modo di confrontarci sia sull'asciutto che sul bagnato, quindi è stato un ottimo banco di prova, in gara 1 ho avuto vita abbastanza facile, nella seconda manche invece, sotto la pioggia, ho lottato prima con Santi poi con Gianluca Rondinini. Sono molto soddisfatto del risultato e visto che da luglio sarò libero da altri impegni mi dedicherò senza dubbio al Trofeo Centro,che, detto in verità, è sempre un grande piacere correre."
DANIELE FABBRI TEAM D&E: "Mi sono divertito tantissimo anche se guidare sul bagnato ha rappresentato una difficoltà in più, tutto è però filato liscio e ora le cose in campionato si sono messe decisamente bene e per il 2012 dovrei disporre di un quad più potente di 250 cc per continuare questa esperienza nel mondo degli Atv!"
MATTIA BONOMI TEAM FLYING DEVILS QUAD: "La prima vittoria di quest'anno è arrivata in una giornata veramente difficile, devo davvero ringraziare il mio team e Iller Farri, perché è anche grazie ad una scelta di gomme effettuata in extremis e decisa con lui che mi sono potuto togliere lo sfizio di tagliare il traguardo davanti a tutti dopo aver ingaggiato un bel duello con Luca Dominici, con il quale mi sono toccato anche un paio di volte." GIANMARCO MONACI TEAM D&E: "Una giornata soddisfacente, culminata con la vittoria assoluta, dopo gara 1 in cui ero arrivato secondo dietro a Manuel Farri, mi sono riscattato in gara 2 dove sono scattato al comando e facendo il mio ritmo ho tagliato per primo il traguardo." ENRICO FERRANTE TEAM D&E: "A me correre sul bagnato è sempre piaciuto, e nonostante in gara 2 mi abbiano attaccato un po' tutti, ho resistito e portato a casa questo risultato che mi avvicina comunque alla vetta della classifica, e credetemi a due anni dall'incidente e dopo tanti sacrifici fa piacere raccogliere i primi frutti dell'impegno e della dedizione che metto in questo sport." ALESSANDRO MIZZI TEAM QUAD AUTO: "Nonostante qualche problema tecnico di motore e alle non facili condizioni della pista mi sono portato a casa questa vittoria, devo ringraziare il mio meccanico Marco per i consigli che mi ha dato che in giornate simili sono davvero molto preziosi." ALESSANDRO PERSICHILLI TEAM IN QUAD: "Dopo la rottura patita a Sant'Angelo oggi questa vittoria me la sono proprio meritata nonostante in gara 2 abbia commesso qualche errore a cui poi ho fortunatamente rimediato. Desidero dedicare questo primo posto a tutto il team InQuad e rz sr quad" FABIO LEZI TEAM D&E: "Un'altra vittoria! E' andato tutto bene anche se in gara 2 la pioggia ha reso tutto più difficile, adottando però una guida accorta e senza esagerare mi è stato possibile regolare gli avversari, diciamo che il campionato sta prendendo una bella piega per me!" ALDO LAMI TEAM CARONNA: "Ho fatto festa ieri sera con gli amici del team Caronna, Gradella e Eagle Racing e faccio festa anche oggi visto che sono riuscito dopo due combattutissime manche a battere Roberto Palermo. In gara 1 la pista asciutta ha messo un po' in difficoltà il mio Renegade ma nella seconda frazione con il bagnato giocando con la trazione integrale sono riuscito ad impormi, un bravo va anche a Palermo che ancora una volta si è dimostrato molto competitivo oltre che un avversario corretto."
FONTI FUN OFF ROAD °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PRESIDENTE QUAD CLUB 4X4 VERONA |
|  | | | | TROFEO RACING CENTRO 2011 | |
|
Similar topics |  |
|
Similar topics |  |
| |
| Page 1 of 1 |
| | Permissions in this forum: | You cannot reply to topics in this forum
| |
| |
| | Latest topics | » TOSCANA IN QUAD 2° EDIZIONE - 18-19-20 MAGGIO 2012 by ZORDI Yesterday at 19:46
» Tanti Auguri a Volpina. by alessandro Yesterday at 13:03
» Tantissimi auguroni a quadkepassione by Keru 16/5/2012, 14:25
» SCRIVETE QUI I VOSTRI NUMERI DI TELEFONO by quantum652000 16/5/2012, 08:02
» Tanti Auguri a Geometra77 by mauro850xp 15/5/2012, 20:24
» Video Raduno Montecampione by MOAIDEAF 14/5/2012, 20:50
» PIZZATA DEL QUAD CLUB 4X4 VERONA - PROGRAMMA E SPIEGAZIONE TOSCANA IN QUAD by Andre082 11/5/2012, 00:17
» 100 MIGLIA QUAD RIDE NO STOP 2012 - 2-3 GIUGNO!!!! by atesfa 10/5/2012, 17:49
» USCITA IN QUAD - DOMENICA 6 MAGGIO 2012 by mikiareo 8/5/2012, 13:01
» PRESENTAZIONR by Andre082 7/5/2012, 19:52
» Video uscita 6/05/12 by Andre082 6/5/2012, 22:41
» TRANSVALQUAD by deaf 61 6/5/2012, 07:39
» 12° RADUNO RAMISETO - AMOS CENTERQUAD - 6 MAGGIO 2012 by topobolide 4/5/2012, 23:35
» Tanti auguri a nicola quaddista by Andre082 4/5/2012, 15:57
» TANTI AUGURI A FERROKINA!!! by Andre082 2/5/2012, 14:11
|
| Top posting users this month | |
| Top posting users this week | |
|